Monsters – seconda stagione: Javier Bardem e Chloë Sevigny alla serie True Crime di Netflix

-

Javier Bardem e Chloë Sevigny si sono uniti a Monsters – seconda stagione di Netflix, interpretando i genitori dei famigerati fratelli Menéndez. Cooper Koch (Swallowed) e Nicholas Alexander Chavez (General Hospital) erano già stati scritturati per interpretare i fratelli Erik e Lyle Menéndez.

Cresce il cast di Monsters – seconda stagione

Monsters, co-creata e prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan, racconta le storie reali di figure mostruose che hanno avuto un impatto sulla società. Monsters – seconda stagione sarà incentrata su un famigerato caso di omicidio dei primi anni ’90, che coinvolge due fratelli di una famiglia benestante, condannati per aver ucciso i loro genitori.

La storia reale dei fratelli Menéndez è iniziata nel 1989, quando José e Kitty sono stati colpiti più volte con un fucile da caccia nella loro villa di Beverly Hills. I loro figli, Lyle ed Erik Menendez, non erano inizialmente sospettati. Tuttavia, a causa delle spese eccessive sostenute dai fratelli dopo la morte dei genitori, alla fine sono stati indicati come potenziali sospettati. L’accusa li ha accusati di aver ucciso i genitori per la loro eredità. Durante il processo, molto pubblicizzato, i fratelli hanno rivelato di aver subito abusi fisici, emotivi e sessuali da parte del padre, che li ha costretti a uccidere i genitori.

Nel 1996, Lyle ed Erik Menendez sono stati ufficialmente condannati all’ergastolo. Secondo le fonti, Netflix ha anche “accesso esclusivo” ai fratelli per un prossimo documentario sul caso controverso.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -