HomeSerie TvnewsMs. Marvel: Casting Call per 4 personaggi

Ms. Marvel: Casting Call per 4 personaggi

-

I Marvel Studios stanno letteralmente accelerando la pre produzione di Ms. Marvel, l’annunciata serie tv in produzione per conto di Disney+.  Con la scelta dei registi di Bad Boys For Life, Adil El Arbi e Bilall Fallah e l’ingresso di altri due registi, ovvero Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon le voci sul casting sono aumentate negli ultimi tempi, con diversi personaggi chiave ricercati per lo spettacolo in arrivo.

- Pubblicità -

Ecco che oggi arrivano i dettagli di un casting call di Ms. Marvel aperto per 4 personaggi:

- Pubblicità -
  • Il primo casting è intitolato SHEIKH, essendo lo sceicco della moschea locale di Kamala: maschio, 50-70 anni, mediorientale, è lo sceicco della moschea locale. Caldo, gentile e comprensivo, è sempre pronto a prestare ascolto.
  • Il prossimo casting è intitolato FARIHA: Donna, 30 anni, sudanese, intelligente e intimidatoria. È disposta a fare tutto il necessario per ottenere ciò che vuole, non importa cosa (o chi) si metta sulla sua strada.
  • Il terzo casting è intitolato AADAM: maschio, 30 anni, egiziano, sudanese, arabo, musulmano, è un ragazzo grande, fisicamente intimidatorio a prima vista, ma comico, divertente e intelligente.
  • Il quarto e ultimo casting si intitola AUNTIE RUBY: donna, pakistana, anni ’50 -’70, vibrante, vivace e animata. È sempre al corrente e mai a corto di parole.

Ms. Marvel

Ms. Marvelè l’annunciata serie tv prodotta dai Marvel Studios scritta da Bisha K. Ali e basata sull’omonimo personaggio dei Marvel Comics.

Nella serie tv il New Jersey cresciuto Kamala Khan scopre di avere poteri polimorfi. Ms. Marvel sarà presentato in anteprima su Disney+ nel 2022.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -