In occasione di TUDUM, l’evento globale di questa notte da San Paolo in Brasile, Netflix ha diffuso un primo video relativo a Outer Banks 4, attesa quarta stagione della popolare serie adolescenziale (leggi qui la recensione della terza stagione). Il racconto, come noto, si concentra su gruppo di adolescenti provenienti dalla parte sbagliata della città che si imbattono su una mappa del tesoro a partire dalla quale si svelerà un segreto sepolto nel tempo.
Il video diffuso ora da Netflix ci ripresenta i protagonisti della serie, pronti per nuove avventure dopo quelle vissute nella terza stagione. Ancora non è stata ufficializzata una data d’uscita per la nuova stagione, le cui riprese sarebbero però attualmente in corso. Dato che la terza stagione è uscita nel febbraio del 2023, è lecito ipotizzare che bisognerà attendere il 2024 prima di scoprire come proseguiranno le avventure del gruppo di protagonisti.
Outer Banks 4, il cast della quarta stagione
Outer Banks è creato e prodotto esecutivamente da Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke. La serie è interpretata da Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Charles Esten, con Elizabeth Mitchell, Caroline Arapoglou, Carlacia Grant, Cullen Moss, Julia Antonelli, Nicholas Cirillo e Deion Smith.