Outlander 4: Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers nel cast

Outlander

In attesa della fine della terza stagione arrivano oggi news sul cast di Outlander 4, l’annunciata quarta stagione di Outlander che debutterà il prossimo anno. Infatti, secondo quanto apprendiamo da Entertainment Weekly Maria Doyle Kennedy e Ed Speleers sono entrati a far parte del cast della quarta stagione.

 

Maria Doyle Kennedy (Orphan Black ) interpreterà il ruolo diella Zia Jocasta di Jamie, mentre invece Ed Speleers (Downton Abbey) interpreterà l’irlandese Stephen Bonnet, pirata e contrabbandiere.

La produzione di Outlander 4, quarta stagione, che sarà basata su Drums of Autumn,  il quarto libro della serie di romanzi Outlander di Diana Gabaldon, è iniziata questa a metà Ottobre 2017.

In Outlander 3 la storia riprende esattamente dopo che Claire viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lei lotta con la ricaduta della sua improvvisa ricomparsa e il suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies ).

Nel frattempo, nel 18 ° secolo, Jamie soffre le conseguenze della sua resistenza alla storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie (Sam Heughan) e Claire cercano di rifarsi una vita l’uno lontano dall’altro, sopportando ogni tormentato dal ricordo del loro amore perduto. La possibilità che possa tornare a Jamie nel passato porta speranza nel cuore di Claire … ma anche nuovi dubbi. Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie devono trovare la loro strada.

- Pubblicità -