Paradise: la seconda stagione anticipata da Sterling K. Brown dopo lo scioccante colpo di scena finale

-

La star di Paradise Sterling K. Brown anticipa la trama della seconda stagione prima del finale. Dal suo debutto su Hulu a fine gennaio, la nuova serie del creatore di This Is Us, Dan Fogelman, è stata piena di colpi di scena. È iniziata come un semplice mistero su chi avesse ucciso il presidente Bradford (James Marsden), trasformandosi poi in una distopia fantascientifica e diventando sempre più movimentata. La seconda stagione di Paradise è stata confermata molto prima del finale della prima stagione, il che significa che i colpi di scena sono probabilmente solo all’inizio.

In un’intervista con TV Insider, Sterling K. Brown riassume il thriller che mescola i generi e offre un’anteprima di dove potrebbe andare a finire la storia. Brown, anche produttore esecutivo della serie, menziona che il prossimo capitolo del successo di Hulu esplorerà cosa è successo al resto del mondo in mezzo a tutto il caos:

“Sappiamo cosa hanno fatto i miliardari e le persone al potere. Hanno costruito una città, giusto? Poi abbiamo scoperto nell‘[episodio 4] che c’è ancora aria respirabile. Nell’[episodio 7] si vede che le bombe atomiche non sono esplose, che c’è ancora vita come la conosciamo, ma forse molto diversa perché il disastro naturale è ancora in atto. Quindi penso che nella seconda stagione l’idea sia quella di esplorare cosa è successo al resto del mondo, come si presenta?

Cosa significano i commenti di Brown per Paradise

Sterling K. Brown in Paradise

La serie thriller mostra una grande ambizione narrativa nella prima stagione, con quasi ogni finale di Paradise che rivela aspetti che gli spettatori potrebbero non aver considerato. Non è una mossa sorprendente da parte del creatore di This Is Us, che è stata costruita attorno a un enorme colpo di scena per quasi ogni stagione e poi a diversi più piccoli che arrivano come una sorpresa. La differenza con Paradise, a parte il genere, è il ritmo.

Un’altra serie avrebbe potuto dedicare un’intera stagione a rivelare la natura malvagia di Sinatra, soprattutto considerando il calibro dell’attrice Julianne Nicholson e il suo contributo al cast di Paradise. Invece, la sua rivelazione avviene in un solo episodio. Anche se è innegabile che il ritorno della serie potrebbe aver bisogno di una narrazione più ampia, che vada oltre gli Stati Uniti e queste poche persone, il finale avrà sicuramente colpi di scena più grandi.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -