Prime Video ritarda l’uscita del trailer di “Citadel” dopo l’incidente ferroviario in Grecia

Citadel-Richard-Madden

Prime Video ha deciso di ritardare l’uscita del trailer della sua serie di spionaggio globale “Citadel” a seguito di un incidente ferroviario in Grecia. Le informazioni sulla nuova attesa serie non sono stati ancora resi noti,  ma settimana scorsa abbiamo potuto dare primo sguardo alle star Priyanka Chopra Jonas e Richard Madden  pronte a combattere in quello che sembra essere un treno di lusso. Si ritiene che il trailer, che avrebbe dovuto essere lanciato oggi, ritragga un incidente ferroviario.

 

Comprensibilmente, Prime Video sarà cauto nel lanciare il trailer dato che un devastante incidente ferroviario in Grecia martedì notte ha finora ucciso almeno 36 persone, secondo la BBC. Il treno passeggeri trasportava 350 persone quando si è scontrato con un treno merci vicino alla città di Larissa, nel nord della Grecia.

In una nota ai giornalisti mercoledì mattina, Prime Video ha dichiarato: “In segno di rispetto per la nostra comunità internazionale e a causa [delle] devastanti ultime notizie dalla Grecia, continuiamo rispettosamente a condividere il trailer ufficiale di ‘Citadel’“. Lo streamer ha detto che condividerà una nuova data di lancio del trailer nei prossimi giorni.

Prime Video scommette molto su “Citadel” e lo posiziona come un evento televisivo globale. Lo streamer sta lanciando uno spettacolo “mothership” insieme a due serie considerate “satellite” in lingua locale ambientate in India e in Italia. Prodotto esecutivo da AGBO dei fratelli Russo e showrunner David Weil, Citadel è interpretato anche da Stanley Tucci, Lesley Manville e una serie di star internazionali come Varun Dhawan e Matilda De Angelis. “Citadel” sarà presentato in anteprima il 28 aprile.

Questa serie epocale è prodotta da AGBO dei Fratelli Russo e dallo showrunner David Weil, e interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, con Stanley Tucci e Lesley Manville. Citadel sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

La trama: Otto anni fa, Citadel è caduta. L’agenzia indipendente di spionaggio internazionale – nata con lo scopo di difendere la sicurezza di tutte le persone – è stata distrutta dagli agenti di Manticore, una potente associazione che nell’ombra manipola il mondo. Con la caduta di Citadel, tutti i ricordi degli agenti scelti Mason Kane (Richard Madden) e Nadia Sinh (Priyanka Chopra Jonas) sono stati cancellati, ma loro sono riusciti miracolosamente a salvarsi. Da allora sono rimasti nascosti, costruendosi una nuova vita con nuove identità, entrambi ignari del proprio passato. Fino alla notte in cui Mason viene rintracciato dal suo ex collega di Citadel, Bernard Orlick (Stanley Tucci), che ha disperatamente bisogno del suo aiuto per impedire a Manticore di stabilire un nuovo ordine mondiale. Mason si mette alla ricerca della sua ex collega Nadia, e le due spie intraprendono una missione che li porta in giro per il mondo nel tentativo di fermare Manticore, questo mentre devono fare i conti con una relazione costruita su segreti, bugie e un amore pericoloso ma senza tempo.

Richard Madden interpreta Mason Kane, al suo fianco Priyanka Chopra Jonas veste i panni di Nadia Sinh, Stanley Tucci quelli di Bernard Orlick, Lesley Manville è Dahlia Archer, mentre Osy Ikhile è Carter Spence, Ashleigh Cummings è Abby Conroy, Roland Møller impersona Anders Silje e Davik Silje, Caoilinn Springall interpreta Hendrix Conroy, e ancora tanti altri. Da Amazon Studios e AGBO dei Fratelli Russo, Citadel ha come executive producer Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Otstot e Scott Nemes per AGBO, con lo showrunner e executive producer David Weil. Josh Appelbaum, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg sono executive producer per Midnight Radio. Nel ruolo di executive producer ci sono anche Newton Thomas Sigel e Patrick Moran.

- Pubblicità -