Rick & Michonne: Andrew Lincoln e Danai Gurira sono di nuovo sul set, le prime foto

rick e michonne
Photo Credit: Gene Page/AMC

Andrew Lincoln e Danai Gurira sono di nuovo sul set per cominciare le riprese di Rick & Michonne, la serie spin off di The Walking Dead che li vedrà protagonisti assoluti. Il dramma post-apocalittico zombie della AMC non è più stato lo stesso dopo che Rick Grimes di Andrew Lincoln ha lasciato la serie nella stagione 9, episodio 5.

 

AMC ha confermato che la produzione del prossimo spin-off di The Walking Dead dopo Rick e Michonne è finalmente iniziata. L’annuncio è arrivato anche con l’uscita delle prime due foto dietro le quinte dal set del dramma horror, anticipando il ritorno di Andrew Lincoln e Danai Gurira. La serie è attualmente programmata per un debutto nel 2024. Dai un’occhiata alle foto ufficiali dello spin-off Rick e Michonne di The Walking Dead qui sotto:

Andrew Lincoln e Danai Gurira riprenderanno i loro ruoli preferiti dai fan nell’imminente spin-off di Rick e Michonne. Sarà scritto e prodotto da Scott Gimple, che fungerà anche da showrunner. Gurira sarà anche accreditato come co-creatore e co-sceneggiatore per il dramma di sei episodi. Il dramma doveva inizialmente essere presentato in anteprima quest’anno insieme ad altri due spin-off, The Walking Dead: Dead City e The Walking Dead: Daryl Dixon, entrambi incentrati sui principali sopravvissuti della serie originale. Entrambi gli spin-off sono attualmente in produzione, con la serie guidata da Jeffrey Dean Morgan che sarà presentata in anteprima a giugno, seguita dalla premiere dello spettacolo guidato da Norman Reedus entro la fine dell’anno.

Questa serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato“, si legge nella sinossi. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono gettati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E infine, una guerra contro i vivi. Riusciranno a trovare l’un l’altro e chi erano in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno mai conosciuto prima?”

Basato sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie AdlardThe Walking Dead è prodotto da Kirkman, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, David Alpert, Joseph Incaprera, Gale Anne Hurd, Denise Huth e Angela Kang.

- Pubblicità -