Riverdale 7: al via la produzione, ecco quando esce!

Riverdale 7 stagione

Lo scrittore e produttore esecutivo Ted Sullivan si è rivolto a Instagram per confermare che la produzione di Riverdale 7, la prossima settima e ultima stagione di Riverdale è iniziata ufficialmente nella Columbia Britannica. Dopo aver annunciato la fine di Riverdale, l’ex CEO di The CW Mark Pedowitz ha confermato che l’ultima stagione non sarà ridotta, nella speranza di dargli il giusto commiato che merita.

 

Riverdale è attualmente interpretato da KJ Apa come Archie Andrews, Lili Reinhart come Betty Cooper, Camila Mendes come Veronica Lodge, Cole Sprouse come Jughead Jones, Madelaine Petsch come Cheryl Blossom, Vanessa Morgan come Toni Topaz, Casey Cott come Kevin Keller, Charles Melton come Reggie Mantle e Drew Ray Tanner nel ruolo di Fangs Fogarty.

Riverdale 7, ecco quando uscirà!

Al momento non esiste una data di uscita allegata alla prossima puntata della serie drammatica per adolescenti di lunga data, ma probabilmente Riverdale 7 farà il suo ritorno nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ted Sullivan (@karterhol)

Riverdale  proviene da  Warner Bros. Television  e  CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions, con i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa,  Greg Berlanti , Sarah Schechter e Jon Goldwater.

La serie è basata sui personaggi di Archie Comics . La serie è stata adattata per The CW dal direttore creativo di Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa , ed è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Studios , in associazione con Berlanti Productions e Archie Comics. Concepito come adattamento cinematografico per la Warner Bros. Pictures, l’idea è stata reimmaginata come una serie televisiva per la Fox.

Riverdale ha debuttato il 26 gennaio 2017 con recensioni positive. Nel febbraio 2021, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione, presentata per la prima volta il 16 novembre 2021. Nel marzo 2022, la serie è stata rinnovata per una settima e ultima stagione, che dovrebbe debuttare nel 2023.

Il successo di Riverdale su Netflix

Riverdale è stato anche notato come uno degli spettacoli più popolari in tutto il mondo sulla popolare piattaforma di streaming Netflix. Il gran numero di fan che hanno guardato la serie sulla piattaforma ha anche dato allo show un grande aumento degli ascolti per la sua premiere della seconda stagione. Questo è stato successivamente citato in più occasioni dal presidente di The CW, Mark Pedowitz, che ha notato che avrebbero guardato i numeri di Netflix più da vicino per le nuove serie dopo aver visto come si comportava Riverdale sulla piattaforma.La quarta stagione è stata pubblicata sul sito web negli Stati Uniti il ​​15 maggio 2020 ed è rimasta tra i primi dieci titoli dell’intera piattaforma per il mese successivo

- Pubblicità -