Madelaine Petsch: 10 cose che non sai sull’attrice

La giovane attrice Madelaine Petsch si resa celebre negli ultimi anni grazie alla partecipazione ad alcune note serie TV. Grazie a questi ha saputo affermare la sua presenza, sfoggiando delle buone doti recitative che le hanno portato i favori di critica e pubblico.

 

Ecco 10 cose che non sai di Madelaine Petsch.

Madelaine Petsch film

1 I film e la carriera. La carriera cinematografica dell’attrice ha inizio solo di recente, con il film The Curse of Sleeping Beauty (2016). Negli anni successivi prende parte ai film F the Prom (2017) e Polaroid, l’horror uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 2019.

2 Le serie TV. Dopo una breve partecipazione alla serie Mamma in un istante (2015), l’attrice entra a far parte del cast principale della serie Riverdale, dove interpreta il ruolo di Cheryl Blossom, ragazza ricca, autorevole e manipolatrice, compagna di classe di Archie, il protagonista.

Madelaine Petsch Instagram

3 Ha un account ufficiale. L’attrice è presente anche sul social network con un proprio account ufficiale, seguito da 16,4 milioni di persone. All’interno di questo è possibile trovare fotografie scattate in momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi, ma anche diverse foto scattate sui set frequentati dall’attrice. Non mancano inoltre anche foto tratte dalle premiere a cui la Petsch ha preso parte.

madelaine-petsch-instagram

Madelaine Petsch YouTube

4 Ha un proprio canale YouTube. Successivamente alla fama raggiunta con la serie Riverdale, l’attrice ha deciso di aprire un proprio canale YouTube, che ad oggi ha raggiunto i 4 milioni di iscritti, dove attraverso una serie di video cerca di far capire alle persone che lei non è come il personaggio che interpreta, il quale si è costruito una fama sgradevole tra gli appassionati della serie.

Madelaine Petsch fidanzato

5 E’ fidanzata. L’attrice è attualmente fidanzata con il rapper e attore californiano Travis Mills. Questi è solito accompagnare l’attrice durante le premiere cinematografiche e televisive, e più volte ha partecipato anche a video caricati sul canale YouTube della Petsch.

Madelaine Petsch Sud Africa

6 Ha vissuto in Sud Africa. L’attrice ha origini sudafricane, si è trasferita a vivere lì per dieci anni prima di tornare a Los Angeles all’età di 18 anni per iniziare la sua carriera cinematografica. Stando a quanto da lei raccontato, più volte si è sentita prendere in giro per via dell’accento acquisito nello Sud Africa.

Madelaine-petsch-film

Madelaine Petsch Riverdale

7 Non conosceva il suo personaggio. In un’intervista l’attrice ha dichiarato che prima di iniziare ad interpretarlo, non conosceva molto bene il personaggio di Cheryl. La Petsch è invece cresciuta leggendo i fumetti della Archie Comics dedicati agli altri personaggi. Stando a quanto da lei dichiarato, suo padre le leggeva le strisce fumettistiche dei giornali durante la colazione

8 Ha fatto l’audizione per un altro ruolo. Inizialmente l’attrice si era proposta per lo show DC’s Legends of Tomorrow. Qui fu notata da un produttore, il quale le suggerì di fare invece un provino per la serie Riverdale. Lei si propose, ma per il ruolo di Betty Cooper. Gli autori ritennero però che fosse perfetta per il ruolo di Cheryl e la selezionarono.

9 Era intimidita da Camila Mendes.  L’attrice ha raccontato che quando ha incontrato per la prima volta la collega Camila Mendes ha avuto dei problemi a relazionarsi con lei, poiché intimidita dalla sua bellezza  e gentilezza. Con il tempo le due hanno stretto un ottimo legame, sfoggiando una solida sintonia.

Madeleine Petsch età e altezza

10 Madeleine Petsch è nata a Port Orchard, nello stato di Washington, il 18 agosto 1994. L’attrice è alta rispettivamente 167 centimetri.

Fonti: IMDb

- Pubblicità -