Scott Pilgrim: La serie, nuovo trailer della serie animata Netflix

Scott Pilgrim: La serie

Prima del debutto dello show su Netflix venerdì 17 novembre, è stato rilasciato un nuovo trailer di Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off). Il nuovo trailer mostra Scott e Ramona che si incontrano per la prima volta e iniziano la loro relazione, che dà il via a tutti gli eventi della serie.

 

Scott Pilgrim incontra la ragazza dei suoi sogni, Ramona Flowers, ma scopre che deve sconfiggere i suoi sette perfidi ex per poter uscire con lei. Poi le cose si complicano ancora di più. Tratta dalle graphic novel di Bryan Lee O’Malley.

Scott Pilgrim: La serie

Scott Pilgrim: La serie (Scott Pilgrim Takes Off) vedrà il ritorno del cast live-action del   film Scott Pilgrim vs. The World del 2010, tra cui Michael Cera nei panni di Scott, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Ramona, Kieran Culkin nei panni di Wallace Wells, Anna Kendrick nei panni di Stacey Pilgrim, Brie Larson nei panni di Envy Adams, Aubrey Plaza nel ruolo di Julie Powers, Ellen Wong nel ruolo di Knives Chau, Alison Pill nel ruolo di Kim Pine, Johnny Simmons nel ruolo del giovane Neil e Mark Webber nel ruolo di Stephen Stills.

Gli ex malvagi di Ramona saranno interpretati ancora una volta da Satya Bhabha nei panni di Matthew Patel, Chris Evans nei panni di Lucas Lee, Brandon Routh nei panni di Todd Ingram, Jason Schwartzman nei panni di Gideon Graves e Mae Whitman nei panni di Roxie.

- Pubblicità -