She-Hulk: la seconda stagione riceve un aggiornamento sorprendentemente promettente

-

Tra i titoli più divertenti usciti dai Marvel Studios c’è la serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, interpretata da una bravissima Tatiana Maslany. La serie ha visto Jennifer Walters rompere la quarta parete per la prima volta nel MCU (scusate Deadpool!), chiedere a Kevin dei mutanti, fare twerking con Megan Thee Stallion e fare l’amore con Daredevil (Charlie Cox), solo per citarne alcuni. Mentre i fan del personaggio si chiedono ancora se la vedranno ancora in futuro – non c’è ancora nessuna notizia da parte dello studio – la produttrice di She-Hulk, Wendy Jacobson, ha condiviso alcune idee sulla piega che potrà prendere la sua storia.

La prima stagione della serie creata da Jessica Gao era radicata nella realtà, con Jennifer Walters che viveva la normale vita di un avvocato mentre cercava di bilanciare i suoi nuovi superpoteri: “Voglio dire, se faremo altre She-Hulk… Quello che mi piace di She-Hulk è essere nella vita quotidiana di questo personaggio. È una donna di trent’anni che cerca di gestire la sua vita, la sua carriera e le sue amicizie e, guarda caso, è anche in grado di trasformarsi in Hulk”, ha dichiarato Jacobson a ComicBook, aggiungendo: ‘Quindi, credo che mi piacerebbe esplorare di più questo aspetto’.

Continuando a parlare di questi temi, il produttore ha inoltre condiviso alcune idee sia in termini di approccio terreno dello show che di approccio multiversale del MCU, che si adatta all’origine fumettistica del personaggio. “Nei fumetti c’è anche una parte in cui lei va nello spazio e giudica i casi per il Tribunale Vivente. Quindi, o voglio essere super, super radicata a Los Angeles o voglio portarla nel multiverso, o nell’universo”, ha concluso l’attrice.

La seconda stagione di She-Hulk è nel limbo

She-Hulk

La prima stagione di She-Hulk ha un discreto tasso di approvazione (77% su Rotten Tomatoes), ma ha ricevuto risposte contrastanti da parte del pubblico. Le critiche vanno dai problemi con la CGI e lo sviluppo dei personaggi al fatto che lo show sia “troppo femminista”. Inoltre, con la revisione creativa di quest’anno dei Marvel Studios, i fan sono ulteriormente preoccupati per il ritorno di Jennifer Walters.

Quando alla Maslany è stato chiesto se la seconda stagione è in programma, l’attrice ha rivelato: “Non credo. Penso che abbiamo sforato il budget e la Disney ha detto: ‘No, grazie’”. Tuttavia, come per tutte le cose della Marvel, anche se ci sono piani per un’altra stagione, nessuno dei creativi coinvolti può divulgare molto finché lo studio non fa un annuncio. Immagino che dovremo tutti aspettare e guardare. Tutti gli episodi di She-Hulk sono disponibili su Disney+.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -