Rebecca Ferguson cerca la sicurezza in una nuova immagine di Silo – Stagione 2

-

La stagione successiva a uno dei più grandi successi di Apple TV+ del 2023 ha appena ricevuto un’immagine entusiasmante. Un nuovo report di Entertainment Weekly ha rivelato un’immagine di Rebecca Ferguson nei panni di Juliette Nichols nell’attesissima stagione 2 di Silo. La prima stagione di Silo si conclude con uno dei più grandi cliffhanger della storia della televisione, con Juliette che esce dal silo verso quella che molti pensano sia la sua morte, per poi sopravvivere e vedere decine, se non centinaia, di altri silo in lontananza.

Come se ci fossero dubbi sul fatto che Juliette sia sopravvissuta all’uscita dal silo, lo showrunner Graham Yost ha confermato che è viva e che avrà un ruolo fondamentale nella seconda stagione. Tuttavia, Juliette ha ora un nuovo problema: entrare in un altro silo, un problema di cui Yost ha parlato con Entertainment Weekly:

“Juliette ha difficoltà a entrare in quest’altro silo e cerca di mettersi in salvo perché la sua tuta sta finendo l’aria. La meravigliosa Walker [Harriet Walter] ha fatto in modo che la sua tuta venisse avvolta, ma non funzionerà. Gran parte dell’episodio è incentrato sul tentativo di Juliette di sopravvivere e sulle operazioni di ingegneria che deve compiere per cercare di rimanere in vita”.

Il fatto che Juliette sia viva non significa che stia bene. Forse è sopravvissuta uscendo dal silo, ma sembra che non abbia molto tempo per entrare in un silo vicino prima di finire l’ossigeno. Non è chiaro se i residenti di un altro silo la riaccoglieranno volentieri, o se siano anche solo consapevoli che ci sono altri sopravvissuti là fuori, ma tutto questo alla fine porterà a una posta in gioco più alta e a interazioni emozionanti nella seconda stagione. Anche se l’episodio di apertura della seconda stagione si concentrerà sul periodo trascorso da Juliette fuori dal silo, Yost afferma che ci sarà anche un flashback da non perdere.

La seconda stagione di ‘Silo’ porterà i fan in un altro silo per una storia di ribellione

SILO - stagione 2
Image via Rekha Garton/Apple TV+

L’introduzione di altri silos in Silo Stagione 1 è stata una svolta nel finale di stagione. È logico che ci siano altri silo sparsi un po’ ovunque, ma l’intera prima stagione è talmente racchiusa nel silo con cui si apre che non dà mai allo spettatore un motivo per chiedersi quali siano gli altri silo. Yost ha comunque parlato di come si aprirà la seconda stagione e di cosa vedranno esattamente i fan quando si avventureranno in un altro silo:

“La première [segue] Juliette, ma in realtà non iniziamo con lei. Inizieremo da un tempo indeterminato, almeno all’inizio, in un altro silo. Vedremo una ribellione che va molto male”.

Anche se nel silo di Juliette le cose erano storte e corrotte, fino alla sua assunzione della carica di sceriffo, le cose andavano bene per la maggior parte delle persone nel silo. Non sembravano esserci pensieri di ribellione da parte dei cittadini, quindi vedere come le cose siano andate così terribilmente male in un altro silo è un’idea entusiasmante. Speriamo che Apple TV+ non faccia aspettare troppo a lungo i fan di Silo per la prossima stagione, perché non vediamo l’ora di vedere come la seconda stagione darà seguito a quel cliffhanger incredibilmente emozionante.

La stagione 2 diSilo non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma Apple TV+ ha confermato che la seconda stagione arriverà “presto”. Guardate la nuova immagine della stagione 2 qui sopra e guardate la prima stagione di Silo in streaming su Apple TV+.

  • Per saperne di più su:
  • Silo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -