Spider-Noir: nuove foto dal set mostrano meglio Nicolas Cage e confermano il villain della serie

-

Le riprese della serie live-action Spider-Noir di Prime Video sono iniziate ufficialmente questa settimana e ieri sera abbiamo avuto un primo assaggio della star Nicolas Cage mentre girava una scena. Ora, Just Jared ha condiviso altre foto del set, che ci permettono di vedere meglio Cage nei suoi abiti anni ’30 e di confermare quello che sembra essere il cattivo principale della serie.

 

Come potete vedere qui sotto, Cage porta con sé un giornale del Daily Bugle in diverse foto, e il titolo recita: “Silvermane sopravvive in mutande”. Voci precedenti hanno affermato che Silvio Manfredi, alias Silvermane, sarà l’antagonista principale. Anche se questo è ancora da vedere, è chiaro che farà parte dello show. Speriamo di poter vedere presto Cage vestito da Spider-Man Noir (anche se il costume completo aggiunge solo una maschera all’abbigliamento che indossa qui).

 

Tutto quello che sappiamo sulla serie Spider-Noir

Spider-Noir è prodotto da Oren Uziel e Steve Lightfoot, che fungeranno anche da co-showrunner e produttori esecutivi. Hanno sviluppato la serie con il team di Spider-Man: Un nuovo universo composto da Phil Lord, Christopher Miller e Amy Pascal, che saranno anche produttori esecutivi. Harry Bradbeer sarà il produttore esecutivo e dirigerà i primi due episodi. Pascal è produttore esecutivo tramite Pascal Pictures. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios, con Lord e Miller attualmente sotto un accordo generale con Sony.

Sappiamo che Nicolas Cage guida il cast, anche se si pensa che interpreti Ben Reilly piuttosto che Peter Parker. Tra gli altri protagonisti figurano la star di New Girl Lamorne Morris (nel ruolo di Robbie Robertson), Brendan Gleeson (Gli Spiriti dell’Isola, Paddington 2), Abraham Popoola (Atlas, The Rig), Li Jun Li (Babylon, Sex/Life) e Jack Huston (Boardwalk Empire, Ben-Hur). Jun Li dovrebbe interrpetare Wraith, mentre si presume che Gleeson vestirà i panni di Silvermane, ma è prevista anche la presenza di altri cattivi, tra cui Sandman.

Una prima sinossi ufficiale riporta: “Seguiamo Ben Reilly, un investigatore privato, mentre inciampa in una tana di coniglio di corruzione nella New York del 1933, e allo stesso tempo scopriamo il suo passato di supereroe. Reilly indaga sulla morte di Edward Addison, che lo porta a scoprire che il sindaco sta tramando qualcosa di nefasto che coinvolge il boss del crimine Silvermane e la femme fatale Yuri Watanabe”.

Spider-Noir è stato il secondo spettacolo annunciato nell’ambito di una partnership tra Amazon e Sony per sviluppare progetti sui personaggi Marvel associati a Spider-Man controllati da Sony. Il primo è stato “Silk: Spider Society”, a cui è stato originariamente dato il via libera nel 2022, ma è stato riferito a maggio che il progetto non sarebbe andato avanti.

CORRELATE:

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -