Star Wars: The Acolyte ecco Rebecca Henderson nei panni del Jedi Vernestra Rwoh

The-Acolyte-star-wars The Acolyte: La Seguace

Durante il panel dedicato alla serie basata sull’Alta Repubblica alla Star Wars Celebration, sono emerse alcune entusiasmanti notizie sul casting per uno dei più attesi show Disney+ di Star Wars in arrivo, tra cui Star Wars: The Acolyte. Abbiamo appreso che l’attrice Russian Doll Rebecca Henderson interpreterà il personaggio proveniente da Star Wars: L’Alta Repubblica Vernestra “Vern” Rwoh.

 

Nei libri, Vern era uno dei più giovani Jedi mai esistiti e servì come Padawan di Stellan Gios. Il guerriero Mirialan era completamente devoto all’Ordine Jedi, ma ha lottato per adattarsi agli adulti, dando anche il buon esempio ai più giovani detentori della forza. Henderson interpreterà una versione molto più vissuta del personaggio e, come puoi vedere dall’immagine qui sotto, sfoggerà un aspetto molto diverso.

Tutto quello che sappiamo su Star Wars: The Acolyte

Star Wars: The Acolyte è l’annunciata serie tv parte del franchise di Star Wars creata da Leslye Headland. La serie tv è ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica prima degli eventi dei principali film di Star Wars.

Star Wars: The Acolyte è ambientato alla fine dell’era dell’Alta Repubblica in un mondo di “segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro”, circa 100 anni prima di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma (1999). Un’ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che affrontano sono più sinistre di quanto avessero mai previsto.

Nel cast della serie tv protagonisti sono Amandla Stenberg come ex padawan, Lee Jung-jae come Maestro Jedi, Manny Giacinto, Dafne Keen come una giovane Jedi, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson nei panni di Vernestra Rwoh, un cavaliere Jedi prodigio.  Charlie Barnett come un giovane Jedi, Dean-Charles Chapman, Carrie-Anne Moss come una Jedi, Margherita Levieva, Joonas Suotamo nei panni di Kelnacca, un maestro Jedi Wookiee.

- Pubblicità -