Stephen Amell protagonista dello spin-off di Suits

Stephen Amell Arrow

Stephen Amell sarà il protagonista della serie spin-off di Suits della NBC, Suits: LA, nel ruolo di Ted Black, “una carismatica forza della natura che mette i propri bisogni al di sopra degli altri”.

Prodotto da UCP, Suits è andato in onda su USA Network dal 2011 al 2019, per nove stagioni. La serie, interpretata da Patrick J. Adams, Gabriel Macht, Rick Hoffman, Meghan Markle, Gina Torres e Sarah Rafferty, è ritornata alla ribalta nel 2023 quando è arrivata in streaming su Netflix, finendo in cima alle classifiche per diverse settimane. Ha superato i 45 miliardi di minuti trasmessi in streaming su Netflix e Peacock messi insieme.

All’inizio di questo mese, lo spin-off ha ottenuto un ordine pilota alla NBC, con l’inizio della produzione a marzo a Vancouver. La nuova serie, creata dal creatore originale Aaron Korsch, seguirà un nuovo gruppo guidato da Ted Black, un ex procuratore di New York che ha creato uno studio legale a Los Angeles specializzato in diritto penale e dell’intrattenimento.

Secondo il logline ufficiale, “La sua azienda è a un punto di crisi e per sopravvivere deve abbracciare un ruolo che ha ricoperto con disprezzo per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà sia verso Ted che verso gli altri mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Tutto questo sta accadendo mentre si svelano lentamente eventi accaduti anni fa che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle tutto e tutti quelli che amava.”

David Bartis, Doug Liman, Gene Klein e Victoria Mahoney sono i produttori esecutivi. Mahoney dirigerà il pilot. Beatrice Springborn, presidente degli Universal International Studios e dell’UCP, aveva precedentemente rivelato che lo spettacolo è ambientato nello stesso universo dell’originale, con “la stessa energia e le stesse belle persone dell’originale”.

- Pubblicità -