Ewan McGregor con Anne Hathaway nel nuovo film di David Robert Mitchell

Ewan McGregor

Ewan McGregor ha firmato per recitare al fianco di Anne Hathaway nel nuovo film della Warner Bros Motion Picture Group, attualmente senza titolo, di David Robert Mitchell, il regista dietro titoli come It Follows e Under the Silver Lake.

 

Il logline del film è ancora tenuto nascosto, anche se in precedenza è stato descritto come un “viaggio da brivido” da girare in Imax. Mitchell dirigerà il film basandosi su una sua sceneggiatura originale e produrrà insieme a J.J. Abrams e Hannah Minghella per Bad Robot e Matt Jackson di Jackson Pictures. Jake Weiner e Chris Bender di Good Fear Content fungeranno da produttori esecutivi. Sheila Walcott e Zach Hamby stanno supervisionando il progetto per WBMPG.

Recentemente, dopo aver ripreso il suo ruolo di Obi-Wan Kenobi nell’omonima serie di Disney+ nominata agli Emmy, Ewan McGregor ha vinto un Emmy per il suo ruolo da protagonista in Halston di Netflix, apparendo anche in film come Birds of Prey, Doctor Sleep e Ritorno al bosco dei 100 acri. Lo vedremo presto nella miniserie della Showtime e della Paramount Global A Gentleman in Mosca, di cui è anche produttore esecutivo. Gli altri suoi film in uscita includono la commedia drammatica TIFF di Niclas Larsson Mother Couch, in cui recita al fianco di Rhys Ifans, Taylor Russell ed Ellen Burstyn; e Bleeding Love, il film drammatico presentato in anteprima al SXSW da lui prodotto e nel quale recita accanto alla figlia Clara McGregor.

- Pubblicità -