Terminator: The Anime Series, teaser trailer della serie promette un futuro oscuro

Terminator: The Anime Series

Netflix ha lanciato un teaser di Terminator: The Anime Series durante la Geeked Week, annunciando la serie anime basata sul mondo del classico franchise Terminator di James Cameron.

 

Il teaser non presenta alcun filmato reale della serie, sebbene Netflix abbia rilasciato una sinossi ufficiale. “2022: Da decenni infuria una guerra futura tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 1997: L’intelligenza artificiale conosciuta come Skynet acquisisce consapevolezza di sé e inizia la sua guerra contro l’umanità”, si legge.

“Intrappolato tra il futuro e il presente, c’è un soldato inviato indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l’imminente attacco di Skynet all’umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, viene braccato da un implacabile assassino proveniente dal futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli”.

Dai un’occhiata al nuovo trailer teaser di Terminator: The Anime Series di seguito:

Quanti episodi avrà Terminator: The Anime Series?

Terminator: The Anime Series sarà composta da otto episodi. Mattson Tomlin è showrunner, scrittore e produttore esecutivo. È animato da Production IG e diretto da Masashi Kudo. Altri produttori esecutivi includono David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance.

- Pubblicità -