The Acolyte: La Seguace: Il maestro e l’apprendista si ritrovano faccia a faccia nella prima clip

-

A meno di due settimane dalla prima di The Acolyte: La Seguace, l’ultima serie di Star Wars ha appena ricevuto un nuovo entusiasmante look. IGN ha pubblicato la prima clip ufficiale di The Acolyte: La Seguace che mostra la Mae di Amandla Stenberg combattere con il Maestro Jedi Sol di Lee Jung-jae. Jung-jae è stato protagonista di un nuovo promo di Acolyte proprio ieri, e ora è di nuovo la star dello show insieme a una parte pericolosa del suo passato, Mae. La clip mostra i due combattere rigorosamente corpo a corpo, senza spade laser, con il Maestro Sol che usa la Forza per tenerla a bada con facilità e si chiede perché lei non usi un’arma per attaccarlo.

La promozione di The Acolyte è aumentata costantemente nelle ultime settimane, mentre la première della serie si avvicina e i fan di Star Wars attendono con ansia una nuova storia ambientata al di fuori della Saga degli Skywalker. The Acolyte si svolgerà 100 anni prima de La minaccia fantasma e racconterà la caduta dell’Alta Repubblica e l’ascesa dei Sith in un’epoca di Star Wars mai vista prima in live-action. Oltre a Jung-jae e Stenberg, gli altri membri del cast di The Acolyte includono Dafne Keen, che ha interpretato Laura/X-23 in Logan, la leggenda di Matrix Carrie-Anne Moss, Manny Jacinto, Jodie Turner-Smith e Joonas Suotamo.

Altri personaggi di Star Wars appariranno in “The Acolyte”?

Data la cronologia della serie, è canonicamente impossibile che quasi tutti i personaggi della Saga degli Skywalker appaiano ne L’Accolito, perché la maggior parte di loro non è ancora nata. Gli unici personaggi che potrebbero apparire sono i Maestri Jedi Yoda e Yaddle, che hanno entrambi centinaia di anni all’epoca della trilogia prequel e probabilmente erano già presenti all’epoca dell’Alta Repubblica. Alcuni fan hanno anche ipotizzato che il Maestro dell’Imperatore Palpatine, Darth Plagueis il Saggio, potrebbe apparire nella serie e giocare un ruolo nell’ascesa dei Sith e nella caduta dei Jedi. Tuttavia, è anche possibile che i creatori di The Acolyte vogliano evitare questo tipo di aspettative e concentrarsi sul racconto di una nuova storia, slegata da personaggi ed eventi precedenti. In ogni caso, i fan di Star Wars hanno molto di cui essere entusiasti, dato che il franchise si allontana dai confini che hanno incatenato l’universo per così tanto tempo.

I primi due episodi di The Acolyte saranno trasmessi in esclusiva su Disney+ il 4 giugno. Guardate la nuova clip qui sopra e restate sintonizzati con Cinefilos.it per i futuri servizi sulla nuova serie di Star Wars.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -