The Bear: ecco quando sarà disponibile la seconda stagione

The Bear recensione

Hulu ha annunciato che la seconda stagione di The Bear sarà disponibile dal 22 giugno. Interpretato da Jeremy Allen White nei panni di Carmen “Carmy” Berzatto, The Bear segue un giovane chef di formazione classica che torna a casa a Chicago per gestire il ristorante italiano di carne della sua famiglia dopo che suo fratello è morto suicida. La serie è interpretata anche da Ayo Edebiri, Ebon Moss-Bachrach, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson, Abby Elliott, Corey Hendrix, Matty Matheson, Richard Esteras e Jose M. Cervantes.

Ad aprile, Variety ha rivelato in esclusiva che Bob Odenkirk si unirà alla serie come guest star. Anche Molly Gordon è entrata a far parte della serie in un ruolo chiave ricorrente. In un teaser trailer per la seconda stagione, pubblicato durante la 95a edizione degli Academy Awards, lo staff della cucina fa le valigie mentre chiude il ristorante per prepararsi a rilanciarlo come The Bear. FX ha sottotitolato il teaser sui social media: “Non è una riapertura, è una rinascita”.

Creata da Christopher Storer, la seconda stagione di The Bear sarà composta da 10 episodi, due in più rispetto alla prima, e si concentrerà sull’apertura del nuovo ristorante. Storer è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo, Josh Senior, Hiro Murai e Nate Matteson.

Dopo il suo debutto, The Bear è diventata la serie di mezz’ora più seguita di FX e ha vinto i trofei degli Screen Actors, Writers and Producers Guild Awards. Inoltre, White ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una serie TV, musical o commedia. La stagione 1 di The Bear è disponibile per lo streaming su Disney+, dove arriverà anche la seconda, in Italia.