The Flash 2: Andrew Kreisberg commenta i nuovi personaggi

Manca poco ormai al debutto di The Flash 2, l’atteso secondo ciclo di episodio della serie basata sul noto personaggio DC Comics. Ebbene oggi a rivelare alcune anticipazioni è lo showrunner e produttore esecutivo Andrew Kreisberg: 

Su Jay Garrick:

Jay sarà come un mentore per Barry e sebbene il loro rapporto sia simile a quello tra Han Solo e Luke Skywalker, anche Jay imparerà da Barry ad essere una persona migliore.

THE FLASH 2, DANIELLE PANABAKER: ” NON VEDO L’ORA DI DIVENTARE KILLER FROST”

Su Wally West:

Wally nei fumetti diventerà Kid Flash e sarà divertente vedere come questo adolescente indisciplinato verrà introdotto nel mondo dello S.T.A.R. Labs ed entrare in contatto con gli altri personaggi nel corso dello show.

Su Zoom:

Il cattivo di quest’anno doveva essere un mostro ed infatti sarà davvero spaventoso vederlo in azione e scoprire i suoi piani riguardanti la Terra.

THE FLASH 2: TRAILER ESTESO “OTHER WORLDS”, ECCO THE DEMONIC ‘ZOOM’

Su Patty Spivot:

La donna ha i suoi motivi per dare la caccia ai mutanti che scoprirete nel corso dello show e possiede tutte le capacità necessarie per poter agire sul campo.

The Flash 2: ecco le prime foto di Doctor Light?

The Flash 2 è la seconda stagione della serie The Flash spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

- Pubblicità -