Sebastian Stan sull’eventualità di diventare il nuovo Capitan America

Considerando che Chris Evan ha ancora in contratto un film con la Marvel, ovvero Avengers Infinity War Parte I, abbiamo buone possibilità che il suo personaggio esca vivo da Captain America Civil War. Ma dopo questo appuntamento, e considerando che i contratti di Evans finiscono a sei film, è considerevolmente ragionevole pensare che lo scudo di Cap passi in altre mani, probabilmente quelle di Bucky Barnes/Soldato d’Inverno, ovvero Sebastian Stan, come accade già nei fumetti.

 

Intervistato alla premiere di Sopravvissuto – The Martian (guarda le foto), Stan non è sembrato troppo entusiasta della prospettiva: “No, davvero non vorrei. Lasciatelo dire, ci penso ogni giorno! Non è proprio da me essere onesti. Mi piace molto quello che faccio, il mio lavoro, mi piace il mio personaggio… ci sono in gioco cose diverse, e tutto ciò che decide la Marvel, io ci sto”.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: We Got This Covered

 

- Pubblicità -