The Last of Us – stagione 2: Il primo sguardo alla Abby nel primo teaser promo!

-

È stato rilasciato il primo filmato di The Last of Us – stagione 2 della HBO, più teso ed emozionante che mai. La prima stagione è andata in onda nel marzo 2023 ed è stata immediatamente autorizzata per la seconda stagione. Quando la seconda stagione arriverà sulla HBO l’anno prossimo, i fan potranno aspettarsi diversi nuovi personaggi, molti momenti emotivi e soprattutto più infetti, dato che la prossima puntata si orienterà verso un percorso più oscuro.

La nuova anteprima fa parte dell’ultimo promo “coming soon” di Max, che vede Joel (interpretato da Pedro Pascal) parlare delle cose che ha fatto durante l’ultima stagione, in particolare della decisione di salvare Ellie dalle Lucciole. Tra le altre cose, un’incursione nell’insediamento di Jackson, Wyoming, persone che si difendono sia dagli umani che dagli infetti, oltre a scorci di nuovi personaggi come Abby (Kaitlyn Dever) e Dana (Isabela Merced), oltre a Catherine O’Hara e Jeffrey Wright.

Questo è il teaser più sostanzioso che abbiamo finora: The Last of Us – stagione 2 ha condiviso frammenti e pezzi per incitare i fan alla seconda stagione mentre le riprese sono in corso a Vancouver, in Canada. A maggio, la HBO ha pubblicato delle immagini di Joel ed Ellie (Bella Ramsey) e i fan locali hanno persino individuato alcuni luoghi ispirati al gioco. The Last of Us ha subito alcuni ritardi durante la produzione a causa degli scioperi di Hollywood del 2023. Alla fine le riprese sono riprese e stanno per terminare, con il creatore della serie, Neil Druckmann, che ha concluso il suo lavoro a Vancouver all’inizio di questo mese.

https://www.youtube.com/watch?v=7_fSOMJxgVk&pp=ygUQdGhlIGxhc3Qgb2YgdXMgMg%3D%3D

Di cosa parlerà la seconda stagione di The Last of Us?

Come la stagione 1, anche The Last of Us – stagione 2 sarà basata sui giochi. La seconda stagione si baserà su The Last of Us: Part 2, uscito su PlayStation nel 2020. Chi ha giocato al gioco deve sapere che in questo periodo le cose cambiano, soprattutto per quanto riguarda il rapporto tra Joel ed Ellie. Allo stesso tempo, verrà introdotto un nuovo personaggio principale, in cerca di vendetta. Secondo Gizmodo, è stato riferito che durante gli scioperi degli sceneggiatori, la HBO ha preso in considerazione l’idea di far utilizzare ai potenziali membri del cast i copioni del videogioco su cui si basa la serie durante le audizioni, perché i copioni non erano pronti, ma l’idea è stata scartata.

La seconda stagione di The Last of Us vedrà Pascal e Ramsey riprendere i loro ruoli dalla prima stagione. Altri membri del cast che ritornano sono Gabriel Luna nel ruolo di Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Si aggiungono Merced nel ruolo di Dina, descritta come l’interesse romantico di Ellie, Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, un soldato in cerca di vendetta, e Spencer Lord, Tati Gabrielle e Danny Ramirez che interpretano il resto della squadra di Abby, Owen, Nora e Manny.

Di cosa parla The Last of Us?

La serie The Last of Us racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembrava un incarico di poco conto diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per riuscire a sopravvivere.

The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.

La serie ha per protagonisti Pedro Pascal, Bella Ramsey, Gabriel Luna e Rutina Wesley. I nuovi membri del cast di questa stagione includono Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, Jeffrey Wright nel ruolo di Dixon, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino nel ruolo di Jesse, Ariela Barer nel ruolo di Mel, Tati Gabrielle nel ruolo di Nora, Spencer Lord nel ruolo di Owen e Danny Ramirez nel ruolo di Manny. Catherine O’Hara è anche una guest star in un ruolo non rivelato.

Una cosa che Mazin e Druckmann non faranno è andare oltre il materiale di partenza esistente, come il dramma di genere della HBO Il Trono di Spade ha fatto dopo aver coperto i cinque romanzi pubblicati della serie di George R.R. Martin; Martin deve ancora finire il sesto e il settimo libro previsti. “Non esiste un mondo in cui vorrei che il nostro show andasse oltre il materiale di partenza che la gente conosce già“, ha detto Mazin.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -