The Mandalorian 4: l’inizio delle riprese subirà ritardi a causa dello sciopero

The Mandalorian 3 Episodio 6

Secondo Deadline, l’inizio della produzione della quarta stagione di The Mandalorian dovrebbe essere ritardato a causa dello sciopero degli scrittori in corso da parte della Writers Guild of America.

 

Anche se Lucasfilm non ha ancora annunciato formalmente il rinnovo della quarta stagione di The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau ha precedentemente confermato che tutte le sceneggiature per il prossimo capitolo sono già state completate. Le fonti del noto sito notano che lo studio aveva inizialmente in programma di iniziare le riprese a settembre. Attualmente, questa non è l’unica serie guidata da Pedro Pascal che è stata influenzata dallo sciopero degli sceneggiatori. È stato recentemente rivelato che anche il processo di pre-produzione della seconda stagione di The Last of Us della HBO è stato influenzato dallo sciopero degli sceneggiatori.

La  serie di Star Wars The Mandalorian è creata e prodotta esecutivamente da Jon Favreau. Insieme all’unico pistolero mandaloriano di Pedro Pascal Din Djarin nella terza stagione ci sono Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan, Carl Weathers nei panni di Greef Karga, Amy Sedaris nei panni di Peli Motto, Emily Swallow nei panni di The Armorer, Giancarlo Esposito nei panni di Moff Gideon e altri. L’ultima puntata comprendeva anche le apparizioni di Ahmed Best, Jack Black, Lizzo e Christopher Lloyd.

Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -