The Walking Dead: Daryl Dixon, foto e il video dal set confermano il ritorno di Carol

The Walking Dead: Daryl Dixon

Un nuovo lotto di foto e video dal set di The Walking Dead: Daryl Dixon sono arrivate online per l’imminente spin-off horror di AMC di The Walking Dead. I nuovi video  confermato che Melissa McBride tornerà nei panni di Carol, dopo essere stata vista girare con Norman Reedus in Francia. La McBride può essere vista indossare una giacca di pelle rossa, mentre sfoggia l’acconciatura caratteristica del suo personaggio delle precedenti stagioni di The Walking Dead.

 

Cosa aspettarsi da The Walking Dead: Daryl Dixon?

Il logline ufficiale della serie, attualmente intitolata “The Walking Dead: Daryl Dixon“, afferma che “Daryl (Reedus) arriva sulle sponde della Francia e fatica tenta di ricostruire come ci sia arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.”

Insieme a Norman Reedus nel cast ci sono Clémence Poésy, l’attore di Chernobyl Adam Nagaitis, Anne Charrier, Eriq Ebouaney, Laika Blanc Francard, Romain Levi e il nuovo arrivato Louis Puech Scigliuzzi.

Basata sull’omonima serie a fumetti di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, la serie  The Walking Dead: Daryl Dixon è prodotta dallo showrunner David Zabel. I produttori sono Reedus, Scott M. Gimple, Greg Nicotero, Brian Bockrath, Angela Kang e Daniel Percival. Attualmente è in fase di riprese in Francia e dovrebbe debuttare su AMC e AMC+ più avanti nel 2023. David Zabel è produttore esecutivo e showrunner, con Scott M. Gimple, Angela Kang, Reedus, Greg Nicotero, Brian Bockrath e Daniel Percival sono anche produttori esecutivi per conto di AMC Studios.

- Pubblicità -