The White Lotus 3: Julian Kostov nel cast al posto di Miloš Biković

The White Lotus serie tv 2021

La terza stagione di The White Lotus ha aggiunto Julian Kostov al suo cast. L’attore apparirà in un ruolo ricorrente nella serie HBO precedentemente assegnato a Miloš Biković. Biković è stato escluso dalla serie, a causa del suo sostegno alla Russia e al presidente russo Vladimir Putin nella guerra del paese contro l’Ucraina.

 

“Oggi è stata scatenata una campagna mirata contro di me, una manovra esterna per influenzare le decisioni che possono creare un precedente inquietante che mette in ombra l’essenza della libertà artistica”, ha detto in precedenza Biković in una nota. “Il risultato di una tale narrazione è il trionfo dell’assurdità e la sconfitta dell’arte”.

Kostov si unisce ai membri del cast della terza stagione precedentemente annunciati: Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Natasha Rothwell, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook e Sam Nivola.

Quando inizia la produzione della terza stagione di The White Lotus?

La produzione della terza stagione di The White Lotus inizierà il mese prossimo e le riprese si svolgeranno a Bangkok, Phuket e Ko Samui. Per quanto riguarda la storia, al momento non si sa molto della trama della terza stagione di The White Lotus.

The White Lotusè stato un successo per la HBO. La prima stagione, girata alle Hawaii, ha ricevuto 11 nomination ai 74° Primetime Emmy Awards, vincendone cinque, tra cui Outstanding Limited or Anthology Series. La seconda stagione, girata in Italia, ha ottenuto 12 nomination ai 75° Primetime Emmy Awards, con la vittoria di Jennifer Coolidge come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

- Pubblicità -