Once Upon a Time 4×18: clip dall’episodio “Sympathy for the De Vil”

Il network americano della ABC ha diffuso la prima clip ufficiale di Once Upon a Time 4×18, il diciottesimo episodio che si intitolerà “Sympathy for the De Vil”:

 

In Once Upon a Time 4×18,  Emma è ancora sotto choc dopo aver scoperto la verità sulla storia dei suoi genitori conMalefica, ma deve pensare a trovare l’Autore, che gira a piede libero a Storybrooke, prima che lo faccia Gold. Quando la ricerca per un finale felice diventa fondamentale perGold, lui ricatta Regina e le chiede di aiutarlo. Nel mondo delle favole, in un flashback,Robin Hood scopre che significa essere un ladro gentiluomo quando accetta la proposta diRumpelstiltskin/Tremotino di viaggiare a Oz per rubare un elisir magico dalla Strega Cattiva

[nggallery id=1051]

Once Upon a Time 4C’era una volta (Once Upon a Time) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, in onda sulla ABC dal 23 ottobre 2011. La serie è liberamente ispirata a leggende e ai racconti classici della letteratura fantasy e soprattutto delle fiabe, ma impostati al giorno d’oggi, facendo spesso riferimento ai film d’animazione Disney tratti dagli stessi, da cui si riprendono nomi, personaggi e luoghi specifici. Nel 2013 ne è stato tratto uno spin-off: Once Upon a Time in Wonderland.
- Pubblicità -