HomeNews2015Scarlett Johansson: "Penso che ci sia spazio per un film su Black...

Scarlett Johansson: “Penso che ci sia spazio per un film su Black Widow”

-

Mentre cresce l’attesa per vederla in azione in Avengers Age of Ultron, oggi l’attrice Scarlett Johansson ha parla con con Collider di un possibile film dedicato completamente a Black Widow, e l’attrice ha rivelato:

“Ho palato con Kevin a riguardo, voglio dire, abbiamo avuto questo genere di conversazione prima e credo che cKevin vorrebbe vedere un film indipendente su Black Widos. Penso di poter parlare per lui e dire che in questo momento il personaggio è usato molto bene in questa parte dell’universo ma penso che entrambi condividiamo una visione simile di quello che potrebbe essere una serie standalone su di lei. “

L’attrice ha continuato: ” Penso che si sia spazio per un film indipendente. Il personaggio ha una storia molto ricca all’origine e sono stata davvero fortunata ad avere questo personaggio ricco di sfumature ma penso che adesso potremmo anche rivelare lati diversi di lei e  nel tempo penso che sono stata in grado di crescere con il personaggio e il personaggio è stato in grado di crescere con me”. 

[nggallery id=929]

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Collider

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

ALTRE STORIE