Pretty Little Liars 6: anticipazioni da Janel Parrish

Cresce l’attesa per la messa in onda dei nuovi episodi di Pretty Little Liars 6, il sesto e ultimo ciclo dello show di successo della serie targata ABC Family. E oggi nell’attesa vi sveliamo alcune anticipazioni rilasciate da Janal Parrich.

La sesta stagione sarà la più oscura di tutte, dato che le ragazze che usciranno dalla casa delle bambole avranno delle ferite emotive che saranno evidenti nel corso dello show.

Credo che i fan impazziranno letteralmente quando vedranno i primi due secondi della premiere di stagione, dato che vedremo gli ultimi secondo del finale della scorsa stagione da una prospettiva diversa ed ammetto di essere rimasta anche io a bocca aperta quando ho letto il copione.

LEGGI ANCHE: Pretty Little Liars 6: grossi cambiamenti in vista

[nggallery id=1645]

Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall’8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo diGiovani, carine e bugiarde.

In Italia va in onda dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Il 29 novembre 2011 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2012. Il 4 ottobre 2012, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione di 24 episodi, in onda a partire dall’11 giugno 2013. In chiaro, la serie viene trasmessa a partire dal 10 giugno 2013 su Italia 1.

Il 26 marzo 2013, ABC Family ha rinnovato la serie per una quinta stagione di 25 episodi (incluso uno special natalizio) in onda a partire dal 10 giugno 2014 negli USA, e annunciato la produzione di uno spin-off, intitolato Ravenswood, il cui episodio pilota è andato in onda negli USA il 22 ottobre 2013. In seguito al termine della prima stagione, la serie Ravenswood è stata cancellata. Il 10 giugno 2014 ABC Family ha rinnovato la serie per una sesta e settima stagione.

- Pubblicità -