The Walking Dead 6: new entry nel cast dei protagonisti

Mentre cresce l’attesa per la ritorno in onda di The Walking Dead 6, oggi arriva la notizia che il network americano della AMC ha promosso a regular l’attore Tom Payne. La notizia arriva in via ufficiale del THR.

L’attore interpreterà il ruolo ricorrente nella nuova stagione di Paul Monroe, alias Gesù. Il personaggio è strato introdotto nel numero 91. Attualmente il personaggio è ancora vivo nel fumetto, ed è un uomo di logica rara e un consigliere qualificato con un forte senso della morale e dei valori.

[nggallery id=1829]

Nel cast di The Walking Dead 6 tornano: Andrew Lincoln, Steven Yeun, Norman Reedus, Melissa McBride, Chandler Riggs, Lauren Cohan, Danai Gurira, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Christian Serratos, Andrew J. West, Seth Gilliam.

The Walking Dead 6 3The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.