American Horror Story 4 Freak Show: la creazione degli inquietanti poster [Video]

L’acclamata serie televisiva American Horror Story 4, conferma tutto il suo successo con l’ultimo ciclo in onda Freak Show e oggi il network americano FX ha diffuso un dietro le quinte della realizzazione dei curiosi quanto spaventosi poster promozionali:

 

https://www.youtube.com/watch?v=fwiTbRPdFnU

American Horror Story 4La quarta stagione della serie televisiva American Horror Story, intitolata American Horror Story: Freak Show, viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d’America sul canale via cavo FX dall’8 ottobre 2014 In Italia, la stagione andrà in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal gennaio 2015.

Il cast principale di questa stagione è: Sarah Paulson, Jessica Lange, Evan Peters, Frances Conroy, Angela Bassett, Kathy Bates, Denis O’Hare e Emma Roberts.

1952: le gemelle siamesi Bette e Dot Tattler, dotate di un corpo solo ma di due teste, vengono portate d’urgenza all’ospedale di Jupiter, Florida, dopo che il lattaio le aveva trovate ferite in casa vicino al corpo della madre assassinata. La notizia dell’esistenza delle gemelle siamesi si diffonde attirando l’attenzione di Elsa Mars, immigrata tedesca padrona del circo locale col sogno infranto di diventare una star. La donna porta via Bette e Dot e le unisce al suo gruppo di fenomeni da baraccone, tra cui Jimmy Darling, un ragazzo affetto da sindattilia e sua madre Ethel, una donna barbuta. Elsa vorrebbe che le gemelle diventassero le sue stelle di punta ma non sa che la polizia le considera le principali sospettate dell’omicidio della madre. Nel frattempo un clown omicida uccide il fidanzato di una ragazza e i genitori di un bambino, rapendo quindi la ragazza e l’infante sopravvissuto, e li tiene prigionieri in un vecchio autobus. Quando un detective arriva al circo con l’intenzione di arrestare le gemelle, Jimmy gli taglia la gola in un raptus di rabbia e seppellisce poi il cadavere con l’aiuto degli altri “freaks”. Bette e Dot confessano di aver ucciso la propria madre poiché si vergognava della loro deformità e le considerava dei mostri. Ad uno spettacolo del circo assistono, pagando profumatamente i biglietti, anche Gloria Mott e suo figlio Dandy, viziato rampollo di una famiglia ricchissima che vorrebbe comprare Bette e Dot. Elsa si rifiuta e, sminuita crudelmente da Gloria riguardo alla sua esibizione durante lo show, si ubriaca e confessa ad Ethel i propri sogni infranti. Nel finale Elsa, rimasta da sola nella sua tenda, si cambia i vestiti e si toglie le gambe, in realtà due protesi.

- Pubblicità -