Settembre è la stagione preferita degli appassionati di serie tv. Tra attesi ritorni e interessanti novità, per lo spettatore del piccolo schermo c’è solo l’imbarazzo della scelta: da Maniac di Cary Fukunaga con Jonah Hill e Emma Stone ai nuovi episodi di Iron Fist e Bojack Horseman, senza contare le conferme di Grey’s Anatomy e The Deuce.

Scopriamo di seguito le dieci serie di settembre che non potete perdervi:

10Maniac (Netflix)

 

Debutta il 21 settembre su Netflix Maniac, la serie firmata da Cary Fukunaga (True Detective, Beasts of no nation), adattamento americano dell’omonima norvegese uscita nel 2014. Protagonisti Jonah Hill e Emma Stone, già colleghi di set ben undici anni fa nella commedia Suxbad.

Nei dieci episodi di Maniac esploreremo le vicende di due estranei coinvolti in una misteriosa e attraente sperimentazione farmaceutica che, senza complicazioni o effetti collaterali, riesce a guarire tutte le loro malattie in modo permanente.

Senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi, visto il passato glorioso di Fukunaga nel formato serial e la presenza di due star come Hill e Stone.

Indietro