The Blacklist 8
- Pubblicità -

Il network della NBC ha diffuso poster e trama di The Blacklist 8, l’ottava attesa stagione di The Blacklist che debutterà quest’anno negli USA.

 
 

Nell’ottava stagione di The Blacklist con le spalle al muro, Raymond Reddington (James Spader) affronta il suo nemico più formidabile: Elizabeth Keen (Megan Boone). In linea con sua madre, la famigerata spia russa Katarina Rostova, Liz deve decidere fino a che punto è disposta a spingersi per scoprire perché Reddington è entrata nella sua vita e qual è veramente il suo finale di partita. La ricaduta tra Reddington e Keen avrà conseguenze devastanti per tutto ciò che si trova dietro di loro, inclusa la Task Force che hanno contribuito a creare.

The Blacklist 8

The Blacklist 8 è interpretato anche da Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix. John Eisendrath, Jon Bokenkamp, ​​John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi.

The Blacklist 8

The Blacklist 8 è l’ottava stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

The Blacklist 8 sarà composta da ben 22 episodio. Nel cast ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.

- Pubblicità -