Il canale americano Showtime ha diffuso il promo e la trama di Dexter 9×04, il quarto episodio della nona stagione di Dexter che ha segnato il ritorno della serie di successo.
In Dexter 9×04 che si intitolerà “H Is For Hero” Il padre della persona che Dexter ha ucciso fa un annuncio sorprendente che potrebbe rivelarsi un grosso problema per Dexter. Nel frattempo, Dexter scopre che Harrison è stato coinvolto in un grave incidente al liceo. E ora questo giovane nuovo arrivato è considerato un eroe per l’intera città. Angela approfondisce il caso di una persona scomparsa.
Dexter 9×04
Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.
Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.