Dexter 9×02: anticipazioni dall’episodio

-

Il canale americano Showtime dopo il primo episodio ha diffuso le anticipazioni di Dexter 9×02, il secondo episodio della nona stagione di Dexter che segnerà il ritorno della serie di successo

- Pubblicità -
 

In Dexter 9×02 che si intitolerà “Storm Of Fuck” Quando un semplice caso di persona scomparsa si trasforma in una scena del crimine, la capanna di Dexter diventa la base per la ricerca e il salvataggio. Tempismo terribile per Dexter, che sta cercando di ricongiungersi con suo figlio perduto da tempo, Harrison. Mentre Angela e Harrison si conoscono, Dexter lotta per tenere separati il ​​suo vecchio e nuovo mondo. “Storm Of Fuck” è stato scritto da Warren Hsu Leonard e diretto da Marcos Siega.

Dexter 9×02

Dexter 9 è l’attesissima nona stagione dell’acclamata serie Showtime con protagonista Michael C.Hall e basata sul romanzo Darkly Dreaming Dexter (2004), il primo di una serie di romanzi di Jeff Lindsay. La nona stagione sarà una serie limitata di 10 episodi, interpretato da Michael C.Hall nel suo ruolo originale, con Clyde Phillips che sarebbe tornato come showrunner. La produzione è iniziata nel febbraio 2021, con una data per la prima nell’autunno 2021.

Nel cast di Dexter 9 ritorneranno Michael C.Hall  nei panni del protagonista Dexter Morgan, Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorellastra di Dexter. New entry saranno Clancy Brown come Kurt Caldwell, il cattivo principale e David Magidoff nei panni di un nuovo personaggio di nome Teddy.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -