- Pubblicità -

Cresce l’attesa per i nuovi episodio di Once Upon a Time 4, l’atteso quarto ciclo di episodi dello show di successo trasmessa dal network americano dell’ABC. Oggi l’attrice Elizabeth Mitchell ha parlato della serie durante un’intervista, e a sorpresa confessa di patteggiare per un personaggio non propriamente buono:

 
 

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4: anticipazioni su Elsa e Anna nel prossimo episodio

Penso che Marian e Robin non si piacciano così tanto e spero che la ragazza possa trovare la felicità altrove, quindi faccio il tifo per Regina con tutta me stessa.

Poi l’attrice nota per la sua parte in LOST, parla del suo personaggio:

La Snow Queen è dipendente dalla magia, che per lei è come il sangue che le scorre nelle vene e che per lei rappresenta il collante che forma un legame familiare e penso che se Emma dovesse perdere i poteri, lei perderebbe immediatamente l’interesse per la ragazza.

LEGGI ANCHE: Once Upon a Time 4, Jennifer Morrison: ” Emma e Hook potrebbero riavvicinarsi”

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4)

Once Upon a Time 4 (C’era una Volta 4) è la quarta stagione della serie tv ideata da Edward Kitsis e Adam Horowitz per il network americano della ABC.

I protagonisti di Once Upon a Time 4 sono Biancaneve/Mary Margaret Blanchard (stagione 1-in corso), interpretata da Ginnifer Goodwin. Emma Swan/Salvatrice/Signora Oscura (stagioni 1-6), interpretata da Jennifer MorrisonRegina Cattiva/Regina Mills (stagione 1-in corso), interpretata da Lana Parrilla. Principe James “Azzurro”/David Nolan (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas. Henry Mills/Autore (stagione 1-in corso), interpretato da Jared S. Gilmore. Tremotino/Signore Oscuro/Coccodrillo/Bestia/Signor Gold (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Carlyle. Grillo Parlante/Archie Hopper (stagione 1; ricorrente 2-3, 6; guest 4), interpretato da Raphael Sbarge. Cacciatore/Sceriffo Graham Humbert (stagione 1, guest 2), interpretato da Jamie Dornan. Pinocchio/August Wayne Booth (stagione 1; guest 2; ricorrente 4, 6), interpretato da Eion Bailey. Cappuccetto Rosso/Lupo cattivo/Ruby (stagione 2, ricorrente 1, 3, 5) interpretata da Meghan Ory. Belle/Lacey French (guest 1, stagione 2-in corso), interpretata da Emilie de Ravin. Capitan Uncino/Killian Jones/Signore Oscuro (stagione 2-in corso), interpretato da Colin O’Donoghue. Baelfire/Neal Cassidy (ricorrente 2, stagione 3, guest 5), interpretato da Michael Raymond-James. Fante di Cuori/Will Scarlet (stagione 4), interpretato da Michael Socha. Robin Hood (guest 2, ricorrente 3-4, 6; stagione 5), interpretato da Tom Ellis (stagione 2). Perfida Strega dell’Ovest/Zelena (ricorrente 3-4, stagione 5-in corso), interpretata da Rebecca Mader.

ranno Malefica, con il ritorno dell’attrice Kristin Bauer, Crudelia De Mon e Ursula.

- Pubblicità -