Manca molto al ritorno di The Flash 2, ma come molti di voi sapranno la The CW, network che trasmette la serie televisiva insieme alla WB televisioni ha iniziato il casting e ieri erano finiti in rete alcuni video di alcune audizioni, poi prontamente cancellate. Ma non temete perché abbiamo le descrizioni.
- LEGGI ANCHE: The Flash 2: nuovo interesse amoroso per Barry Allen
Il sito CB rivela di essersi imbattuto in queste audizioni e riguardavano innanzitutto il personaggio della DC Comica Patty Spivot che si unirà dunque allo show. Patty dovrebbe diventare il nuovo partner del tetective Joe (Jesse L. Martin) West. Ne video Patty condivide una scena con West, in cui cerca di far capire a Joe che di lei ci si può fidare.
- LEGGI ANCHE: The Flash 2: Grant Gustin sul futuro di Barry Allen
- LEGGI ANCHE: The Flash 2: Andrew kreisberg parla di Wells e del cambio temporale
- GUARDA ANCHE: The Flash, Supergirl e Greg Berlanti su Variety [Foto]
The Flash 2
The Flash 2 è la seconda stagione della serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns per il network americana The CW. La serie tv si basa sul personaggio di DC Comics Barry Allen/Flash , un combattente in costume con il potere di muoversi a velocità sovrumane. È uno spin-off di Arrow, ed esiste nello stesso universo immaginario.
Dopo aver assistito all’omicidio della madre, e visto suo padre essere ingiustamente accusato, Barry Allen (Grant Gustin) viene accolto dal Detective Wset e la sua famiglia. Diventato uno scienziato forense per il dipartimento di polizia di Central City, Allen cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre, che lo porta all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando l’acceleratore provoca un’esplosione, Allen viene colpito da un fulmine, ed entra in coma. Quando si sveglia, apprende che ha la capacità di muoversi a velocità sovrumana, anche se non è l’unico meta-umano creato dall’esplosione.