The Blacklist 8

Il network della NBC dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di The Blacklist 8×02, il secondo episodio dell’ottava attesa stagione di The Blacklist che debutterà quest’anno negli USA.

In The Blacklist 8×02 che si intitolerà  “Katarina Rostova: Conclusion” Mentre Liz spinge una fonte per le risposte, Red e la Task Force sono alle prese con le implicazioni delle sue azioni. Le tensioni ribollono e viene intrapresa un’azione drastica, che cambierà per sempre la relazione tra Red e Liz.

The Blacklist 8 è interpretato anche da Diego Klattenhoff, Amir Arison, Hisham Tawfiq, Laura Sohn e Harry Lennix. John Eisendrath, Jon Bokenkamp, ​​John Davis, John Fox, James Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi.

 

The Blacklist 8×02

The Blacklist 8 è l’ottava stagione della serie tv creata da Jon Bokenkamp per il network americano della NBC.

The Blacklist 8 sarà composta da ben 22 episodio. Nel cast ritorneranno i personaggi  Raymond “Red” Reddington (stagione 1-in corso), interpretato da James Spader, è un noto criminale che, dopo vent’anni di latitanza, si consegna all’FBI in qualità d’informatore. Elizabeth “Lizzie” Keen/Masha Rostova (stagione 1-in corso), interpretata da Megan Boone, è l’agente con il quale Reddington richiede di collaborare in forma esclusiva. Donald Ressler (stagione 1-in corso), interpretato da Diego Klattenhoff, è l’agente federale a capo dell’indagine su Reddington. Tom Keen/Jacob Phelps/Christopher Hargrave (stagione 1-in corso), interpretato da Ryan Eggold, è il marito di Elizabeth, in realtà una spia nemica che lavora per i nemici di Red. Harold Cooper (stagione 1-in corso), interpretato da Harry Lennix è il vice direttore della sezione antiterrorismo del Bureau. Meera Malik (stagione 1), interpretata da Parminder Nagra è un’agente sul campo della CIA, chiamata ad assistere Elizabeth sul lavoro. Viene uccisa da un uomo di Berlin.