American Horror Story 10
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso il promo e la trama di American Horror Story 10×07, il settimo episodio della  decima stagione di American Horror Story.

 
 

In American Horror Story 10×07 che si intitolerà “Take Me To Your Leader” Un gruppo di studenti universitari in gita in campeggio viene travolto da un’orribile e mortale cospirazione in atto da decenni. Scritto da Brad Falchuk e Kristen Reidel e Manny Coto; regia di Max Winkler.

American Horror Story 10×07

American Horror Story 10 è la decima stagione della serie tv tv horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX. In American Horror Story 10  protagonisti saranno Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe, Leslie Grossman, Kathy Bates, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Nella decima stagione Uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro figlia si trasferiscono in una località balneare isolata per l’inverno. Una volta sistemati, i veri residenti della città iniziano a farsi conoscere. American Horror Story 10 è scritta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

- Pubblicità -