- Pubblicità -

Si intitolerà Chapter 2American Horror Story 6×02, il secondo inedito episodio della sesta stagione dello show televisivo trasmesso da FX.

 
 

In American Horror Story 6×02 continueremo a seguire le vicende della famiglia Harmon, che recentemente ha lasciato Boston per trasferirsi a Los Angeles sperando così di poter sancire un nuovo inizio della loro esistenza che possa permettere ai membri della famiglia di poter lenire alcune ferite che sono state inferte nel passato ed andare avanti, ma sarà molto difficile quando i tre saranno protagonisti di fatti inspiegabili.

American Horror Story 6 è la sesta stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy, autore prolifico della televisione americana. Infatti sono suo i successi televisivi di shot come  Popular (1999), Nip/Tuck (2003), Glee (2009)The New Normal (2013), Scream Queens (2015) e non ultimo American Crime Story (2016).

American Horror Story 6×02

American Horror Story 6: Hotel è la sesta stagione della serie tv horror American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX.

American Horror Story 6 ambientata nel 2015: Va in onda il documentario/serie TV My Roanoke Nightmare dove i coniugi Shelby e Matt Miller e la sorella di quest’ultimo, Lee, raccontano, attraverso una combinazione di drammatiche ricostruzioni e testimonianze, la terribile storia che hanno vissuto nell’anno precedente: Shelby e Matt fuggono da Los Angeles al North Carolina dopo che la coppia è stata attaccata da una gang. A causa di questo attacco, Shelby perde il bambino che aveva in grembo.

In American Horror Story 6 protagonisti sono i personaggi Thomasin White / La Macellaia e Agnes Mary Winstead, interpretate da Kathy Bates, Shelby Miller, Audrey Tindall e Lana Winters, interpretate da Sarah Paulson, Matt Miller e Dominic Banks, interpretati da Cuba Gooding Jr., Shelby Miller, interpretata da Lily Rabe, Matt Miller, interpretato da André Holland, Lee Harris, interpretata da Adina Porter, Lee Harris e Monet Tumusiime, interpretate da Angela Bassett, Elias Cunningham e William van Henderson, interpretati da Denis O’Hare, Ambrose White e Dylan, interpretati da Wes Bentley, Edward Philipe Mott e Rory Monahan interpretati da Evan Peters e Sidney Aaron James, interpretato da Cheyenne Jackson.

- Pubblicità -