American Horror Story 6x08
- Pubblicità -

Si intitolerà Chapter 9American Horror Story 6×09, il nono inedito episodio della sesta stagione che andrà in onda questa sera su FX.

 
 

In American Horror Story 6×09 Audrey e quel che rimane di Lee hanno chiarito la situazione a Dylan ed insieme tenteranno nuovamente di tornare presso la fattoria dei Polks, dove Lee si aspetta di trafugare i video che hanno registrato la sua confessione dell’omicidio del marito; nel frattempo, la terra dei Miller viene presa d’assalto da un gruppo di giovani esploratori apparentemente ignari di cosa li attende man mano che la luce della Luna di Sangue prenderà il sopravvento su di loro.

[nggallery id=471]

Riguardo alla nuova ambientazione di American Horror Story 6, le prime immagini dal set hanno svelato la presenza della parola Croatoan che arriva dal mistero di Roanoke, ovvero un evento accaduto nel 1590 in North Carolina, dove 117 persone sono scomparse.

American Horror Story 6×09

American Horror Story 6: Hotel è la sesta stagione della serie tv horror American Horror Story creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk per il canale americano FX.

American Horror Story 6 ambientata nel 2015: Va in onda il documentario/serie TV My Roanoke Nightmare dove i coniugi Shelby e Matt Miller e la sorella di quest’ultimo, Lee, raccontano, attraverso una combinazione di drammatiche ricostruzioni e testimonianze, la terribile storia che hanno vissuto nell’anno precedente: Shelby e Matt fuggono da Los Angeles al North Carolina dopo che la coppia è stata attaccata da una gang. A causa di questo attacco, Shelby perde il bambino che aveva in grembo.

In American Horror Story 6 protagonisti sono i personaggi Thomasin White / La Macellaia e Agnes Mary Winstead, interpretate da Kathy Bates, Shelby Miller, Audrey Tindall e Lana Winters, interpretate da Sarah Paulson, Matt Miller e Dominic Banks, interpretati da Cuba Gooding Jr., Shelby Miller, interpretata da Lily Rabe, Matt Miller, interpretato da André Holland, Lee Harris, interpretata da Adina Porter, Lee Harris e Monet Tumusiime, interpretate da Angela Bassett, Elias Cunningham e William van Henderson, interpretati da Denis O’Hare, Ambrose White e Dylan, interpretati da Wes Bentley, Edward Philipe Mott e Rory Monahan interpretati da Evan Peters e Sidney Aaron James, interpretato da Cheyenne Jackson.

- Pubblicità -