Arrow 2: Nicholas Lea avrà un ruolo chiave

-

Mentre continua la programmazione della seconda stagione dello show di successo targato The CW e DC Comics, con una media di 3 milioni di spettatori, TvLine annuncia che l’attore Nicholas Lea avrà un ruolo chiave in un arco di episodio della seconda stagione. L’attore è noto a tutto il pubblico televisivo per aver interpretato la nemesi di Mulder e Scully in X-Files.

SPOILERR

Lea apparirà nel dodicesimo e tredicesimo episodio nei panni di Mark Francis, uno stretto collaboratore di Walter Steele. Questo personaggio avrà un ruolo cruciale nel momento in cui la vita di Moira (Susanna Thompson) andrà incontro a una svolta sorprendente dopo il suo processo per omicidio. L’attore Lea ritorna dunque a lavorare per The CW dopo le esperienze di Supernatural.

Arrow 2×04

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -