- Pubblicità -

Arrivato ormai a settimo episodio, la seconda stagione di Arrow entra nel vivo e il prossimo episodio dello show incentrato su Freccia Verde si intitolerà State of Queen. Ecco le anticipazioni che arrivano da The CW, network che trasmette lo show tratto dalla serie della DC Comics.

 
 

Oliver (Stephen Amell) è preoccupato quando una misteriosa epidemia sta dimezzando la città infettando centinaia di persone, incluso Diggle (David Ramsey). Oliver scopre della Vertigo nel sangue di Diggle e si rende conto che è stata opera del Conte (la guest star Seth Gabel) è evaso di prigione e sta di nuovo spacciando la droga. Nel frattempo, Moira (Susanna Thompson) va in tribunale per la sua partecipazioni all’Undertaking.ADA Adam Donner (la guest star Dylan Bruce) collassa in tribunale con sintomi riconducibili alla Vertigo e quindi Laurel (Katie Cassidy) deve intervenire per continuare il caso contro Moira. Oliver è diviso fra stare dalla parte della sua famiglia e la sua lotta al Conte. Le cose cambiando quando Felicity (Emily Bett Rickards), seguendo una traccia, si ritrova nella tana del Conte.

Arrow 2×07

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -