Arrow 2×15: un trailer e una clip

-

The CW ha pubblicato un lungo trailer di 3 minuti dell’episodio di Arrow, intitolato The Promise, che andrà in onda questa sera negli USA. Nel video possiamo dare uno sguardo a questo episodio speciale e possiamo anche vedere per la prima volta in azione la Suicide Squad, Huntress e Deathstroke. A quanto pare, nessuno a Starling City è al sicuro:
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/uEZQUcjG6AY” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]
Di seguito invece una clip tratta dallo stesso episodio:
[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/A3Rg2YkkSns” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Arrow 2×15

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -