Manca molto all’inizio di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW e oggi arrivano alcune anticipazioni dal creatore Creg Berlanti. L’autore ha parlato del nuovo cattivo di e molto altro.
LEGGI ANCHE: Arrow 3: nuove foto dal set con Stephen Amell
Sarà molto diverso da Deathstroke, avrà alcuni elementi in comune con Oliver che verranno rivelati tramite alcuni flashback e spero che i fan dell’Universo DC siano felici di scoprire la sua identità.
Ci saranno flashback non solo dalla prospettiva di Oliver, ma anche di altri personaggi che hanno delle storie interessanti da raccontare.
LEGGI ANCHE: Arrow 3: confermato il titolo del secondo episodio
Su Oliver e Felicity:
Ora che Arrow è un eroe e a Starling City ci sono meno criminali, Oliver chiederà a Felicity di uscire ed i sentimenti che Oliver prova per lei saranno una parte attiva nella narrazione di quest’anno.
Arrow 3
Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.
La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.
In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen Amell. Dinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.