J.R. Ramirez Arrow 3Un altro supereroe si aggiunge al cast di Arrow 3, tanto che le dichiarazioni di Stephen Amell sulla Justice League in tv sembra ormai davvero una realtà. L’attore J.R. Ramirez è stato scelto per interpretare Ted Grant/Wildcat, uno dei personaggi più famosi legati alla Justice League e in particolare ricordato anche come membri di alcuni importanti personaggi per la story line di Arrow. Parliamo ovviamente di Black Canary che con Wildcat ha un rapporto privilegiato. E’ stato poi detto che il personaggio sarà ricorrente. Come sano gli esperti di fumetti, Wildcat è un membro della  Justice Society of America ed è mentore e allenatore di Black Canary.

Questa è la descrizione: “In Arrow 3, Grant sarà un ex boxer che gestisce una palestra per giovani svantaggiati. Un uomo con un misterioso passato, giocherà un ruolo chiave per il personaggio di Laurel Lance.” Immaginiamo dunque che la trasformazione di Laurel (interpretata da Katie Cassidy) in Black Canary arriverà prima del previsto. Che ve ne pare?

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Fonte: CBM