- Pubblicità -

Continuano ad arrivare aggiornamenti sull’attesissimo Arrow 3, terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW. Oggi arriva la foto di una delle attrici dello show, Katie Cassidy, anch’egli intenta ad allenarsi come il protagonisti Stephen Amell.

 
 

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Stephen Amell annuncia il via delle riprese

Ebbene, molti si sono chiesti che destino avrà il personaggio di Black Canary ora ? Soprattutto, Katie Cassidy mostra muscoli nella foto e lascia intendere che è presa da un allenamento molto intenso. Non sarà che prossimamente la vedremo nei panni di un personaggio coinvolto molto di più nell’azione dello show?

Arrow 3- Katie Cassidy

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Nightwing nella prossima stagione?

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -