- Pubblicità -

Manca pochissimo all’inizio di Arrow 3 e oggi il network The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 2 nel quale possiamo leggere ulteriori dettagli sul villain Komodo e su Oliver al lavoro per ARGUS.

 
 

Colin Donnell Ritorna come Tommy Merlyn in un flashback, mentre Matt Ward è guest-star come Simon Lacroix (Komodo). Lance (Paul Blackthorne) chiama Arrow (Stephen Amell) quando un altro arciere appare in città e inizia a immischiarsi in affari loschi. Diggle (David Ramsey) utilizza invece la ARGUS per travone l’identità di questo misterioso arciere, scoprendo che si tratta di un uomo di nome Simo Lacroix che va si nasconde sotto il nome in codice di Komodo. Mentre la squadra è in missione va in crisi e riesce a superare le difficoltà grazie all’aiuto sorprendente di Laurel (Katie Cassidy). Nel frattempo Oliver comincia a preoccuparsi per Thea (Willa Holland) e costringe Roy (Colton Haynes) a dirgli la verità sul perché  ha lasciato la città. Rau Palmer (Brandon Routh) invece prosegue il rapporto con Felicity (Emily Bett Rickards). Nei flashback invece Maseo  (guest star Karl Yune) confida a Oliver che Amanda Waller ha ordinato la sua prima uccisione. 

Per quelli di  che non hanno letto il fumetto di Jeff Lemire, Komodo è un grande cattivo che deve dimostrare di essere più bravo di Arrow. Inoltre da questa descrizione capiamo che Laurel entrerà nel vivo della terza stagione.

LEGGI ANCHE: Arrow 3, tante foto di Arrow, Arsenal, Count Vertigo, Ray Palmer e …

[nggallery id=1057]

LEGGI ANCHE: Arrow 3: Nuove foto per Ray Palmer

LEGGI ANCHE: Arrow 3: rivelato il titolo del sesto episodio e nuovi spoiler [Foto]

Arrow 3: nuovo promo, Don’t Fail your City

LEGGI ANCHE: Arrow 3: ecco chi interpreterà Ra’s al Ghul

LEGGI ANCHE: Arrow 3, John Barrowman: “Tra Thea e Malcolm sarà scioccante”

Arrow 3, Stephen Amell: “Adesso, la Justice League è in tv”

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -