Arrow 3: la sinossi della terza puntata

-

Manca pochissimo all’inizio di Arrow 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata The CW. Oggi arriva la sinossi ufficiale della terza puntata.

Con il livello di criminalità al livello più basso di sempre grazie ad Arrow e al suo team, Olver pensa di poter finalmente trovare un equilibrio tra l’essere Arrow e Oliver Queen, e chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di concedergli un appuntamento. Tuttavia, quando un nuovo cattivo (la guest star Peter Stormare) emerge, dopo aver assunto il nome di Vertigo dal Conte recentemente defunto, Oliver viene preso alla sprovvista e qualcuno vicino a lui viene ferito. Oliver e una nuova versione di Roy (Colton Haynes) si occupano del Conte. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso Capitano, Laurel (Katie Cassidy) entra a far parte del gruppo di Arrow e Felicity ottiene un lavoro part time in un negozio di informatica per sbarcare il lunario. Inoltre Oliver combatte per riconquistare la sua azienda, la Queen Consolidated, ma deve scontrarsi con un avversario molto temibile, l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -