Arrow 8: Colton Haynes ritorna nel cast

-

Mentre cresce l’attesa per il debutto de primi episodi di Arrow 8, oggi arriva la notizia che Colton Haynes ritorna nel cast dell’ottava stagione di Arrow.

La notizia è stata confermata da EW che ha appreso esclusivamente che Colton Haynes sta davvero tornando a Arrow e si ripeterà nell’ultima stagione. La notizia arriva due mesi dopo che il declino della star dallo status regolare della serie ha suscitato il timore che non potesse apparire nell’epilogo finale del dramma di supereroi CW. Per fortuna, quelle preoccupazioni erano tutte infondate.

Arrow 8

Arrow 8 è l’ottava stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

In Arrow 8 in seguito al suo arresto, Oliver è imprigionato a Slabside. Intanto il Team Arrow si è sfaldato, Felicity e William sono sotto protezione, Diggle e Curtis lavorano all’Argus, Rene gestisce una palestra e Dinah lavora come poliziotta. Laurel è diventata la nuova DA di Star City e studia legge. A Star City compare un nuovo misterioso Green Arrow. Nel frattempo Ricardo Diaz si è alleato con gli Arcieri dall’Arco Lungo e medita vendetta contro Oliver.

Arrow 8, cast

Nella ottava stagione di Arrow ritorneranno i personaggi Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa HollandMoira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Roy Harper/Arsenal (stagioni 2-3, ricorrente 1, guest star 4), interpretato da Colton Haynes. Slade Wilson/Deathstroke (stagione 2, ricorrente 1, guest 3-5), interpretato da Manu Bennett. Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul (stagioni 3-4, ricorrente 1-2, guest 5), interpretato da John Barrowman. Curtis Holt/Mr. Terrific (stagione 5-in corso, ricorrente 4), interpretato da Echo Kellum. Adrian Chase/Prometheus (stagione 5-in corso), interpretato da Josh Segarra.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -