Arrow 8×09: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Arrow 8×09, il nono episodio dell’ottava e ultima stagione dell’acclamato show DC.

In Arrow 8×09 che si intitolerà  “Green Arrow & The Canaries” È l’anno 2040 a Star City e Mia Queen (Katherine McNamara) ha tutto ciò avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel (Katie Cassidy) e Dinah (Juliana Harkavy) si presentano di nuovo improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah stanno rintracciando una vittima di rapimento con legami diretti con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che cambierà tutto, Mia non può fare a meno di essere un eroe e lei, Laurel e Dinah si vestono di nuovo per salvare la città. Tara Miele ha diretto l’episodio scritto da Beth Schwartz e Marc Guggenheim, Jill Blankenship e Oscar Balderrama (# 809).

Arrow 8×09

Arrow 8 è l’ottava stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e il network The CW.

In Arrow 8 in seguito al suo arresto, Oliver è imprigionato a Slabside. Intanto il Team Arrow si è sfaldato, Felicity e William sono sotto protezione, Diggle e Curtis lavorano all’Argus, Rene gestisce una palestra e Dinah lavora come poliziotta. Laurel è diventata la nuova DA di Star City e studia legge. A Star City compare un nuovo misterioso Green Arrow. Nel frattempo Ricardo Diaz si è alleato con gli Arcieri dall’Arco Lungo e medita vendetta contro Oliver.

Arrow 8, cast

Nella ottava stagione di Arrow ritorneranno i personaggi Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa HollandMoira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

Roy Harper/Arsenal (stagioni 2-3, ricorrente 1, guest star 4), interpretato da Colton Haynes. Slade Wilson/Deathstroke (stagione 2, ricorrente 1, guest 3-5), interpretato da Manu Bennett. Malcolm Merlyn/Arciere Nero/Ra’s al Ghul (stagioni 3-4, ricorrente 1-2, guest 5), interpretato da John Barrowman. Curtis Holt/Mr. Terrific (stagione 5-in corso, ricorrente 4), interpretato da Echo Kellum. Adrian Chase/Prometheus (stagione 5-in corso), interpretato da Josh Segarra.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -